MSI Optix cala di prezzo! Il monitor curvo 144 Hz per chi non si accontenta

Giorgio Palmieri

Cercate un monitor gaming? Uno di quelli ad alte prestazioni? Perfetto per i giochi frenetici di stampo competitivo, come sparatutto in soggettiva o MOBA? Allora date un’occhiata alla proposta MSI, cioè il monitor MSI Optix MPG27CQ2 in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre, 449€. Infatti, vi è un ulteriore ribasso di 30€ sul prezzo già scontato visto nell’ultimo periodo.

Parlando più nello specifico di caratteristiche tecniche, il monitor in questione sfoggia un pannello da 27″ in risoluzione WQHD (2560×1440), con frequenza fino a 144 Hz, supporto nativo FreeSync e tempo di risposta di 1 ms. La scocca, dall’estetica aggressiva, presenta anche dei LED RBG, mentre le tecnologie Less Blue Light e Anti-Flicker prevengono l’affaticamento degli occhi durante le sessioni di gioco più intense.

LEGGI ANCHE: Migliori Monitor Gaming

Per procedere all’acquisto di MSI Optix MPG27CQ2 vi basta cliccare su questo link o utilizzare il pulsante in basso. Attenzione, perché le spedizioni partiranno dal 3 giugno.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Giampiero Giulianelli

    ma quale ribasso è sempre stato a quel prezzo…