Non lasciatevi sfuggire questa Radeon RX 5700 XT ottimizzata da MSI in sconto su Amazon

Vezio Ceniccola

Continuiamo a darvi ottimi consigli per gli amanti della PC Master Race con una nuova offerta per la MSI Gaming Radeon RX 5700 XT, oggi acquistabile al vosto più basso mai visto. Stiamo parlando di una versione custom della scheda video AMD più interessante per i gamer, ulteriormente potenziata da MSI per rispondere al meglio alle esigenze dei giocatori.

Il design è davvero originale: tutta la scheda è incastonata in una scocca che presenta una particolare colorazione oro, con due grosse ventole Dual Torx 3.0 e un backplate in metallo. Ottimi valori per la parte prestazionale: la memoria interna è da 8 GB GDDR6 mentre le frequenze in boost raggiungono 1.945 Mhz.

LEGGI ANCHE: Corsair Vengeance RGB al miglior prezzo

Se non volete lasciarvi sfuggire l’occasione, trovate ora in sconto la MSI Gaming Radeon RX 5700 XT su Amazon al prezzo di 446,24€. La promozione è a tempo limitato, quindi vi consigliamo di approfittarne il prima possibile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • BWD87

    E che razza di sconto è questo?? Per una 5700xt che non è nemmeno lontanamente tra le migliori, anzi… considerando che tutto l’anno c’è la nitro+ a 470€, che è semplicemente la migliore…