Ottimo prezzo per la scheda madre MSI X570: oggi a 163€ su Amazon

Vezio Ceniccola

È sempre il giorno giusto per acquistare una nuova scheda madre per il vostro PC! Il consiglio di oggi è relativo alla MSI X570-A PRO, una motherboard basata su socket AMD AM4, dunque compatibile con tutti i processori della famiglia Ryzen. La versione venduta e spedita da Amazon è oggi in offerta al minimo storico e può essere acquistata ad un prezzo di 163€ netti.

Il design Frozr usato da MSI permette di ottimizzare la dissipazione di calore, rendendo più efficiente la scheda anche a livello prestazionale. Questo si traduce in un’ottima qualità anche in gaming, cosa che piacerà molto a chi vuole mettere su una build ad alto livello. Come tutte le schede X570, anche in questo caso c’è il supporto al nuovo standard PCIE 4.0, esclusivo dei Ryzen serie 3000.

LEGGI ANCHE: AMD Ryzen 9 3900X al miglior prezzo di sempre

Se volete sfruttare l’offerta basta andare su questa pagina o cliccare sul link in basso. La promozione per la MSI X570-A PRO è a tempo limitato e potrebbe terminare a breve.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.