Il primo negozio di abbigliamento di Amazon apre ai clienti

Il primo negozio di abbigliamento di Amazon apre ai clienti
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

A gennaio avevamo anticipato l'imminente apertura del primo negozio di abbigliamento di Amazon, Amazon Style, a Los Angeles, in California, presso il centro commerciale The Americana at Brand. Ora la società ne ha annunciato l'effettiva apertura, insieme a un video che mostra i dipendenti che i clienti vi troveranno.

Canale Telegram Offerte

Il nuovo negozio, che presenterà marchi come Levi's, Tommy Hilfiger e Champion, è incentrato sull'esperienza virtuale e per ridurre al minimo "il fastidio" di provare i capi. I clienti potranno infatti inquadrare un codice QR su ogni capo per trovarlo direttamente in camerino (dotati di touchscreen per selezionare altri abiti) o ritirarlo direttamente alla cassa (dove si pagherà con il proprio account Amazon). Inoltre gli abiti si possono acquistare sul sito Amazon e farli mandare in negozio per provarli e, eventualmente, effettuare direttamente il reso.

Il negozio non include la tecnologia Just Walk Out di Amazon come altre soluzioni dell'azienda, e ha numerosi dipendenti che assisteranno i clienti. Il negozio è aperto tutti i giorni con i seguenti orari:

  • dalle 10:00 alle 21:00 dal lunedì al giovedì
  • dalle 10:00 alle 22:00 il venerdì e il sabato
  • dalle 10:00 alle 21:00 la domenica.

Via: The Verge
Mostra i commenti