Wi-Fi problematico? Miglioratelo con questo kit Mesh Netgear Orbi al miglior prezzo

Giorgio Palmieri -

Si guarda al futuro, al 5G, ma in casa c’è chi ancora ha dei problemi con la distribuzione del Wi-Fi. Il sistema Wi-Fi Mesh in questione potrà porre rimedio a tale inghippo: disponibile in offerta al prezzo di 187,90€, il più basso di sempre su Amazon, il kit Netgear Orbi WiFi Mesh RBK20 è davvero una soluzione super versatile, anche perché va a sostituire il modem.

Questo pacchetto speciale contiene due unità da posizionare nelle mura casalinghe o del vostro ufficio, per estendere e migliorare il Wi-Fi. La copertura massima è di 250 mq ed è possibile arrivare fino a fino a 2,2 Gbps con oltre 20 dispositivi connessi. Non manca, inoltre, il supporto per l’app smartphone, che garantisce una configurazione semplicissima e veloce.

LEGGI ANCHE: Il robot ECOVACS Deebot Ozmo 950 in sconto per poco tempo!

Dal link in basso potete accedere alla pagina Amazon del sistema Netgear Orbi WiFi Mesh RBK20, dove lo troverete a prezzo speciale. Si tratta di un’offerta a tempo limitato, che potrebbe dunque subire variazioni nel corso delle prossime ore, quindi vi consigliamo di procedere quanto prima all’acquisto.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.