Nikon Z6 in offerta per i clienti Amazon Prime: solo oggi 300€ di sconto

Giorgio Palmieri

Adesso diamo un’occhiata alle fotocamere in offerta su Amazon: l’occhio cade in particolar modo su uno sconto lampo esclusivo per i clienti Prime, cioè quello sulla potente mirrorless Nikon Z6, sulla quale oggi è possibile risparmiare 300€ netti nella variante con obiettivo 24-70mm f/4 S.

Nella scocca di questa bella fotocamera c’è un sensore BSI-CMOS con risoluzione 24,5 megapixel, più che sufficiente per tantissimi utilizzi, con 273 punti di messa a fuoco. La gamma ISO va tra i 100 ed i 51.200 ISO, le raffiche sono fino a 12 fps ed i video in 4K sono con oversampling, senza ritaglio.

LEGGI ANCHE: Amazon lancia le Offerte di Settembre

Come potete ben immaginare, si tratta di un prodotto professionale, di fascia alta, che potrebbe fare le gioie di tutti gli amanti della fotografia. Nel caso foste interessati, basta fare clic su questo link o sul pulsante in basso per procedere all’acquisto. Attenzione perché sono rimasti pochi pezzi disponibili!

OFFERTE DI SETTEMBRE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.