Nintendo Switch Lite a 180€ su Amazon è un’offerta da non perdere

Giorgio Palmieri -

Nintendo Switch Lite torna nuovamente in offerta su Amazon, ma il calo di prezzo questa volta è davvero notevole, considerando che stiamo parlando di un prodotto duro a ribassarsi: oggi potete acquistare la versione turchese a soli 179,99€, venduta e spedita direttamente da Amazon con uno sconto del 18% rispetto al prezzo di listino.

Uno sconto ghiotto per il modo più economico per giocare alle eccezionali esclusive della casa nipponica e alle novità in arrivo, come Animal Crossing: New Horizons e l’irriverente Snack World, che abbiamo avuto modo di provare proprio in questi giorni.

LEGGI ANCHE: Recensione Nintendo Switch Lite

Dal link a seguire potete accedere alla pagina Amazon e procedere all’acquisto di Nintendo Switch Lite a prezzo scontato. Se foste interessati, vi consigliamo di non indugiare, perché la promozione potrebbe finire da un momento all’altro.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.