Nuovi saldi dei saldi Prime Day: i notebook da comprare al miglior prezzo (aggiornato)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuovi saldi dei saldi Prime Day: i notebook da comprare al miglior prezzo (aggiornato)

Prime Day 2021 giunge al suo secondo ed ultimo giorno di offerte, ed Amazon ne approfitta per un rincaro di sconti (scusate il gioco di parole) sui diversi notebook (qui la nostra precedente selezione, ancora in parte valida). Detta altrimenti: potreste pagare oggi uno di questi modelli meno di quanto lo avreste (abbiate) pagato ieri.

TUTTE LE OFFERTE PRIME DAY

Consiglio: i due portatili a 999€ con GTX 1650 sono buoni, il GF65 e l'Helios 300 hanno un miglior rapporto qualità/prezzo, sebbene siano ovviamente più cari (ma molto più potenti). Poi abbiamo IdeaPad 3 e MateBook D che già erano convenienti ieri, ed oggi lo sono ancora di più.

Infine vi segnaliamo un paio di Galaxy Book di Samsung, proposti ad ottimo prezzo, per i quali vogliamo ricordarvi questa promo, grazie alla quale avrete in omaggio un Galaxy Tab.

Aggiornamento 22/06/2021 ore 12:10

Amazon non riesce a tenere fermi i propri prezzi: dopo i ribassi di poche ore fa, vi segnaliamo ora altri 5 notebook, tra i quali un paio di Chromebook. Tutti prodotti molto interessanti, soprattutto i modelli Windows, tra i quali spicca quello con processore Ryzen ma occhio anche all'i7 che è davvero performante.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Per trovare i migliori prodotti a seconda della tipologia, potete dare un'occhiata al nostro hub speciale per il Prime Day 2021 a questo indirizzo, oppure consultare gli articoli dedicati che vi lasciamo a seguire:

Se non avete trovato quello che cercavate all'interno delle nostre liste, vi consigliamo di cliccare sul pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, dove ogni giorno pubblichiamo i nostri consigli sulle migliori offerte di Amazon e di tutti gli altri store online.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.