Le nuove Smart TV Philips calano di prezzo: sceglierete 55 o 65 pollici?

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Le nuove Smart TV Philips calano di prezzo: sceglierete 55 o 65 pollici?

Le ultime Smart TV Philips vengono finalmente colpite dagli sconti. Oggi infatti trovate in offerta su Amazon i modelli 55PUS7504/12 da 55" e 65PUS6814/12 da 65" ai migliori prezzi di sempre.

Entrambe le TV montano Android e sono caratterizzate da un pannello 4K Ultra HD LED con HDR 10+. Nonostante il design sottile, Philips assicura un audio nitido grazie al quale ogni parola sarà distinguibile, e non sarà necessario acquistare una soundbar. Il merito è della tecnologia Dolby Atmos, inclusa in ambedue i modelli. Inoltre, a differenza di molte Smart TV recenti, che comprendono un telecomando incentrato sulla ricerca vocale, quelle Philips ne includono uno ricco di pulsanti.

Notevole anche la presenza di Ambilight, ovverosia una serie di LED intelligenti lungo i bordi che proiettano i colori dello schermo sulle pareti per un effetto d'illuminazione ambientale che aumenta il coinvolgimento della normale fruizione di contenuti. Nel caso foste interessati, vi lasciamo qui sotto i box con i prodotti menzionati: scegliete con calma il modello più adatto alle vostre esigenze (avete presto le misure, sì?) e poi procedete pure all'acquisto tramite i rispettivi link.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.