La GPU Gigabyte GTX 1660 Super cala di prezzo su Amazon: oggi in sconto a 269€

Vezio Ceniccola

Fate molta attenzione al prezzo della Gigabyte GeForce GTX 1660 SUPER GAMING OC 6G, che nelle ultime ore ha subito un netto ribasso su Amazon e si assesta oggi a circa 269€. Una promozione molto allettante per una scheda video di questo tipo, adatta a tutti coloro che vogliono assemblare un PC da gaming più che rispettabile.

Questa versione custom della GPU NVIDIA monta 6 GB di memoria GDDR6 ed ha frequenze più alte del modello stock. Prevede una colorazione totalmente nera, che mette in risalto  le tre ventole su cui si basa il sistema di raffreddamento Windforce 3x. Inoltre, sotto al logo di Gigabyte sono presenti alcuni LED controllabili tramite il sistema RGB Fusion 2.0.

LEGGI ANCHE: Non perdetevi Logitech G502 in offerta lampo

Il modello venduto e spedito da Amazon è oggi in offerta per un tempo limitato, quindi non fatevelo sfuggire. Per poter andare sulla pagina Amazon della Gigabyte GeForce GTX 1660 SUPER GAMING OC 6G vi basta cliccare su questo link o premere sul pulsante in basso.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.