Giocate su PC spendendo il giusto: NVIDIA GTX 1650 e 1660 in offerta su Amazon

Vezio Ceniccola

Arrivano nuove offerte NVIDIA su Amazon, come sempre dedicate alle schede video dell’azienda. Oggi ci sono due ottimi sconti per le GPU di fascia bassa, precisamente la GTX 1650 e la GTX 1660 in versioni custom a marchio MSI e Gigabyte. Entrambe sono ad ottimi prezzi, quindi andiamo subito a vedere qualche dettaglio.

Partiamo con la MSI GEFORCE GTX 1650 4GT LP OC, scheda video con design a doppia ventola, dimensioni ridotte e prestazioni ottimizzate. Il prezzo di oggi su Amazon è pari a poco più di 187€ grazie allo sconto del 23% sul costo di listino.

Buono anche il prezzo della Gigabyte GeForce GTX 1660 Aorus, che oggi si trova in sconto del 7% a 249,98€. In questo caso abbiamo delle forme più importanti, ma sempre un sistema a doppia ventola a gestire la dissipazione.

LEGGI ANCHE: Super prezzo per iPhone 11

Entrambe le schede sono vendute e spedite da Amazon in super sconto per un tempo limitato. Se volete giocare in Full HD senza spendere troppo, queste sono delle ottime soluzioni per il vostro PC da gaming.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE