Echo Dot e Echo Show non aspettano il Prime Day: le offerte speciali sono già iniziate

Gli smart speaker e smart display di Amazon sono in sconto ai migliori prezzi
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Echo Dot e Echo Show non aspettano il Prime Day: le offerte speciali sono già iniziate

Nuove offerte speciali con un assaggio di Prime Day 2022 per la serie di prodotti Echo Dot ed Echo Show, disponibili oggi tra le migliori offerte del giorno su Amazon Italia. Nella lista che trovate a fine articolo ci sono modelli per tutti i gusti: non solo il nuovo Echo Dot 4 a 24€ circa, ma anche il precedente Echo Dot 3 a soli 19€ circa, più i due Echo Show 5 ed Echo Show 8 ad ottimi prezzi.

I nuovi smart speaker e smart display di Amazon integrano la compatibilità completa con le funzionalità di Alexa. Inoltre, i modelli Show montano anche uno schermo sul quale potete visualizzare le informazioni, fare videochiamate e guardare film in streaming. Entrate nel mondo della domotica con i comandi vocali di Alexa.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.