Super prezzo per GeForce GTX 1650: una scheda video valida ed economica

Giorgio Palmieri

Una sferzata di sconto ha tagliato il prezzo su Amazon della GeForce GTX 1650 OC 4G firmata Gigabyte. Parliamo infatti di un ribasso del 14%, su cui è stato applicato un ulteriore 2% proprio nelle ultimissime ore, che la porta al prezzo più basso di sempre.

Questa scheda video in particolare brilla per il suo sistema di raffreddamento Windforce 2X, con due ventole rotanti a lama unica. Per quanto riguarda invece le prestazioni, la memoria interna è da 4 GB GDDR5, mentre le frequenze raggiungono 1710 Mhz. Buona anche la connettività, con due porte HDMI e una DisplayPort.

LEGGI ANCHE: Non lasciatevi sfuggire questa Radeon RX 5700 XT in offerta

Volete approfittare della promozione? Vi lasciamo nelle buone mani del box, dove troverete il link per accedere all’offerta.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Rabaluf

    Peggior scheda al mondo, va 20% meno di una 570 e costa di più, ma come si fa consigliarla? Valida ed economica? Ma se è oscena

    • Antonello Scarnera

      Azz mio salvatore e io che volevo sostituire la mia RX 570 con una 1650 menomale che mi hai fermato