Guidate al meglio con Logitech G29 Driving Force, oggi in offerta su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Guidate al meglio con Logitech G29 Driving Force, oggi in offerta su Amazon
Aggiornamenti

Si dice che, dopo aver provato il volante in un videogioco di corse, sia difficile tornare indietro, a giocare con il semplice controller dotato di analogici. Infatti, oggi vi proponiamo nientemeno che Logitech G29 Driving Force, un volante di pregevole fattura, compatibile con PS4, PS3 e PC. Lo trovate in offerta su Amazon a 199€, contro gli oltre 300€ del listino ufficiale.

Utilizzare Logitech G29 Driving Force è un vero piacere per un motivo molto semplice: simula la ‎sensazione di guidare un'auto reale grazie alla tecnologia Force Feedback, con sterzo di precisione e pedali sensibili alla pressione, tali da far percepire ogni cambio di terreno. La rotazione di 900 gradi consente grande controllo, mentre il cambio a H sfoggia sei velocità con leva corta e una retromarcia a pressione verso il basso.

Per conoscere tutti i dettagli del volante Logitech G29 Driving Force, cliccate su questo link o sul pulsante a seguire, così da acquistarlo su Amazon a prezzo speciale.

Aggiornamento 17-12-2020

L'offerta dedicata al volante Logitech G29 Driving Force è stata rinnovata ed è nuovamente disponibile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti