Offerte Amazon "Connected Week" 24 feb - 1 mar: sconti per smartphone, networking e accessori

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte Amazon "Connected Week" 24 feb - 1 mar: sconti per smartphone, networking e accessori

Nuova serie di sconti dedicati al mondo dell'elettronica connessa su Amazon Italia. Da oggi parte la "Connected Week", un'intera settimana per fare ottimi affari sull'acquisto di smartphone, router, speaker e accessori di ogni tipo.

I protagonisti principali sono gli smartphone a marchio Motorola, con diversi modelli di fascia bassa e media in sconto: si va da Motorola E6 Plus a Motorola One Vision, passando per tutte le varianti della serie Moto G8. Da segnalare anche i router e i sistemi di networking a marchio Linksys, le cuffie Jabra e gli accessori Belkin, in particolar modo auricolari e dock.

Trovate nella lista in basso alcuni dei migliori articoli in sconto. Per maggiori informazioni sull'offerta e per dare un'occhiata a tutti i prodotti in promozione, ecco il link alla pagina dedicata.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.