Offerte Amazon Gaming Week fino al 23 febbraio: super sconti per PC, console e accessori

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte Amazon Gaming Week fino al 23 febbraio: super sconti per PC, console e accessori

Parte oggi la nuova Amazon Gaming Week, una settimana di sconti e offerte speciali dedicate a tutto il mondo dei giocatori. Ciò vuol dire che fino al 23 febbraio 2020 potrete trovare tantissimi prodotti per PC, console e dispositivi mobili a prezzi mai visti prima, con un bel risparmio per chi vuole giocare ad un livello superiore.

Sono i marchi più celebri a farla da padrone, con ottimi prezzi per notebook e accessori venduti da HP, Logitech, Corsair, SanDisk, Intel, ASUS, HyperX e tanti altri. Che vi serva un SSD, un monitor, un notebook o un modulo RAM, in questa promozione trovate tutto ciò che desiderate!

In più ci sono tagli di prezzo niente male anche per i bundle dedicati alle console PS4, Xbox One e Nintendo Switch, le periferiche per la realtà virtuale e un gran numero di giochi per tutte le piattaforme. E se siete veri gamer, c'è addirittura un negozio dedicato al mondo degli eSports.

Trovate a seguire il link diretto per raggiungere la pagina generale delle promozioni su Amazon, mentre a seguire vi lasciamo alcuni prodotti in sconto. Nel corso della giornata abbiamo realizzato alcuni articoli dedicati a prodotti specifici, dunque vi invitiamo a dare un'occhiata a tutte le nostre proposte nella pagina dedicata alle offerte.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.