Amazon Kindle, Echo e Echo Show in sconto prima del Prime Day 2020

Vezio Ceniccola -

Partito l’antipasto del Prime Day 2020 con le nuove grandi offerte per i dispositivi Amazon! Da ora troverete tutti gli accessori prodotti dallo store a prezzi molto convenienti, cosa che vi tenterà all’acquisto come mai prima d’ora. Tra i dispositivi scontati ci sono i Kindle, gli Echo e gli Echo Show, dunque ce n’è per tutti i gusti fino al 14 ottobre 2020!

Per chi non li conoscesse, i Kindle sono i lettori e-book di Amazon, disponibili in diverse configurazioni, ma c’è anche la gamma di smart speaker Echo e i due smart display Echo Show 5 ed Echo Show 8, entrambi in sconto al miglior prezzo.

LEGGI ANCHE: Tutto su Amazon Prime Day 2020

Trovate a seguire tutti i link ai prodotti citati, con indicazione precisa dello sconto e del prezzo precedente. Nella maggior parte dei casi si tratta del costo più basso mai visto su Amazon, quindi vi consigliamo di non farveli sfuggire. Inoltre, se volete scoprire tutto quello che vi aspetta per il Prime Day 2020 potete cliccare sul pulsante blu a seguire.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

AMAZON PRIME DAY 2020

Kindle

Echo

Echo Show

Domotica

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Tiwi

    bene

  • Filippo Lunardi

    A me Fire TV Stick 4K la propone a prezzo pieno (59,99)… hanno già cambiato i prezzi?

    • Vezio

      Sì, cambiano continuamente. Adesso è tornata a 44,99€

      • Filippo Lunardi

        Sì, grazie, già da ieri, infatti ho fatto l’ordine… il pc che uso come riproduttore multimediale collegato alla tv ormai è arrivato al limite, la tv è ancora una bomba ma avendo un software non aggiornabile (Samsung) ha delle limitazioni ormai importanti per la parte smart (Dazn e Disney+ ad esempio non sono installabili), avendo già Alexa credo sia la soluzione migliore

        • Vezio

          Se hai già dispositivi Alexa in casa la Fire Stick nuova è ottima, almeno hai una piena compatibilità tra tutto

          • Filippo Lunardi

            Sì, ho echo, regalata a suo tempo da Amazon per fare da tester