La Design Week arriva su Amazon con sconti per Surface, Smart TV Sony e LEGO

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
La Design Week arriva su Amazon con sconti per Surface, Smart TV Sony e LEGO

Amazon Italia si prepara per la Milano Design Week con nuove offerte dedicate a prodotti che fanno dell'estetica il proprio punto di forza. Tra i tanti articoli proposti sulla pagina dedicata alla promozione non ci sono solo mobili e accessori per la casa, ma anche tanti dispositivi tech, in particolare notebook, televisori, accessori per la domotica con integrazione Alexa e tanto altro.

I marchi presenti sono tra i più prestigiosi, come ad esempio Microsoft, LEGO, Oral-B, Intel, Philips Hue e Sony. Tra i tanti prodotti da non perdere, vi segnaliamo i notebook Microsoft Surface Laptop GoSamsung Galaxy Book ProHUAWEI MateBook 14s, ma anche il televisore Sony BRAVIA KD-50X85JP da 50" e il set LEGO Lightyear.

Nella lista in basso trovate subito alcuni dei migliori prodotti della promozione Design Week in sconto su Amazon Italia. Per esplorare tutto il resto del catalogo, basta cliccare sul pulsante verde a seguire.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.