Quando saranno le Offerte di Primavera Amazon? Le date ufficiali e gli indizi sugli sconti

Iniziate a scaldare i motori, manca poco all'avvio della promo!
Quando saranno le Offerte di Primavera Amazon? Le date ufficiali e gli indizi sugli sconti
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Amazon Italia annuncia ufficialmente il ritorno della promozione speciale per le Offerte di Primavera. La nuova serie di offerte sullo store online sarà attiva dal 1 al 13 aprile 2022 e promette grandi sconti sul meglio dell'elettronica di consumo (e non solo), più lo sconto extra del 20% su Warehouse. Come al solito, vi accompagneremo in queste due settimane di promozione con una ricca copertura, segnalando tutte le offerte principali sulle nostre pagine e sul nostro canale Telegram delle offerte.

Quando saranno le Offerte di Primavera? La promozione per le Offerte di Primavera partirà alle 00:01 di Venerdì 1 Aprile e durerà fino alle 23.59 di Mercoledì 13 Aprile, come riferito da Amazon stessa. Questi sono i primi indizi su cosa attendersi:

I prodotti, in sconto fino al 40%, saranno centinaia di migliaia, con Brands come Samsung, LG, Huawei, Rowenta, Oral B, Eastpack, iRobot, LEGO, Brown, Sony e tantissimi altri.

Se volete iniziare a scaldare i motori sin da subito, a seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon. Non dimenticate di visitare la nostra pagina con tutti i codici sconto Amazon da non perdere.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti