Offerte di Primavera Amazon 2022: come prepararsi e dove seguire tutti gli sconti

Piccola guida pratica con tutte le informazioni sulle Offerte di Primavera
Offerte di Primavera Amazon 2022: come prepararsi e dove seguire tutti gli sconti
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Le Offerte di Primavera 2022 di Amazon Italia sono ormai davvero imminenti: saranno attive a partire dal 1° aprile e dureranno ben due settimane, fino al 13 aprile 2022. Per questo, oggi vi diamo qualche consiglio per poterle seguire al meglio: potete consultare la breve guida pratica che abbiamo realizzato in questo articolo, con tutte le informazioni principali per sfruttare le offerte e risparmiare al massimo sui prodotti scontati. Abbiamo aggiunto anche una sezione dedicata ai codici sconto Amazon e sappiamo che ci saranno anche gli sconti extra del 20% su Amazon Warehouse!

Sezione Offerte sul sito

Il primo consiglio è quello più semplice: seguite la nostra sezione del sito dedicata alle offerte tecnologiche. Qui troverete tutti gli articoli relativi alle Offerte di Primavera di Amazon, ma anche tanti altri sconti proposti dai migliori store online, i volantini delle migliori catene di elettronica e altre promozioni speciali.

Canale Offerte su Telegram

Un altro strumento molto utile per seguire minuto per minuto tutte le migliori offerte è il nostro canale su Telegram. Qui segnaleremo in tempo reale tutti gli sconti da non perdere, con i link diretti ai prodotti, subito pronti da acquistare. Pochi fronzoli e tanta velocità, ma solo sconti reali e verificati, in modo da proporvi il meglio delle noste selezioni. Per effettuare l'iscrizione al canale basta premere sul pulsante a seguire.

Codici Sconto Amazon

Per massimizzare il risparmio potete ottenere buoni sconto attraverso le promozioni speciali e i codici sconto messi a disposizione da Amazon. Si può avere uno sconto extra fino a 30€ in totale da usare per gli ordini durante le Offerte di Primavera, davvero niente male. Scoprite tutte le promozioni attive al momento dal link in basso.

Abbonamento Amazon Prime

L'abbonamento ad Amazon Prime non è necessario per acquistare sullo store, ma in questi eventi speciali è sicuramente molto consigliato, perché permette di avere due vantaggi importanti: consegne gratuite su tutti gli acquisti e accesso prioritario ad una vasta selezione di offerte lampo, che spesso sono tra le più ghiotte in assoluto. Ovviamente Prime include tanti atri vantaggi, come potetet leggere nel nostro articolo dedicato.

Lista desideri Amazon

La lista desideri di Amazon è uno strumento utilissimo per tenere traccia dei prodotti che volete acquistare. Se avete già in mente qualche articolo che sperate possa essere in sconto durante il periodo delle Offerte di Primavera, vi consigliamo di inserirlo nella lista già da ora, così sarete subito pronti a ritrovarlo e verificare se il prezzo è calato. Ogni prodotto Amazon ha un pulsante dedicato "Aggiungi alla Lista" per essere incluso nella vostra lista desideri, di solito nella colonna destra. Per andare sulla pagina della vostra lista desideri su Amazon basta premere sul pulsante "Account e liste" nella barra in alto sulla home e poi scegliere "Lista desideri".

Strumento tracciamento prezzi

Esistono diversi strumenti per il tracciamento dei prezzi su Amazon, che riescono a farvi capire se uno sconto sia davvero uno sconto! I due più famosi in assoluto sono Keepa e camelcamelcamel: entrambi mostrano l'andamento completo dei prezzi di ciascun prodotto e possono avvisarvi se la cifra scende al di sotto di una certa soglia, da voi stessi stabilita. In occasioni particolari come le Offerte di Primavera su Amazon possono rivelarsi molto importanti! Funzionano sia come siti web che come estensioni dei principali browser desktop (Firefox, Chrome, Edge) quindi potete scegliere come utilizzarli.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti