Iniziate bene l'anno e risparmiate sui dispositivi Echo e Fire TV

La domotica di Amazon è nuovamente in sconto
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Iniziate bene l'anno e risparmiate sui dispositivi Echo e Fire TV

Come ovvio che sia, l'anno nuovo irrompe con tante offerte tech in tempo per il ricco periodo di saldi che colpisce anche gli accessori domotici con Alexa. Amazon infatti ha scontato alcuni dei suoi dispositivi Echo, tra cui Echo Dot ed Echo Show 5, insieme alle Fire TV, le mitiche pennette che rendono smart anche i TV più anzianotti. 

La pagina che include tutti i prodotti Amazon in promozione è disponibile a questo link. A seguire, oltre alle liste dei dispositivi più convenienti in sconto selezionati da noi, vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, la soluzione ideale per rimanere sempre aggiornati sui migliori affari in giro per il web.

Offerte Echo Pop

Offerte Echo Show

Offerte Fire TV

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici