Il kit di pulizia per auricolari è solo uno degli sconti curiosi che troverete in questo articolo!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Il kit di pulizia per auricolari è solo uno degli sconti curiosi che troverete in questo articolo!

La domotica è ancora protagonista sulle nostre pagine di offerte ed insieme a lei arrivano anche degli sconti sull'accessoristica di vario genere. Abbiamo selezionato cinque prodotti in promozione tra quelli presenti su Amazon Italia, tra cui c'è l'immancabile kit di 4 unità di Philips Hue White Ambiance, la security cam Kami Mini a 21€, un modello perfetto per gli interni, e l'ottimo robot di pulizia ECOVACS DEEBOT N8+, che senz'altro conoscerete se ci seguite con costanza (altrimenti qui c'è la nostra recensione). Per concludere, vi segnaliamo un valido Hub USB di Anker e, dulcis in fundo, una penna per pulire gli auricolari Bluetooth ad appena 8€: diventerà la vostra nuova compagna di ogni giorno!

Per acquistare i prodotti di domotica e gli accessori oggi in sconto su Amazon basta cliccare sui pulsanti dedicati nei box in basso: attenzione, perché alcune sono offerte lampo, altre richiedono di spuntare la casella "COUPON" per attivarle.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.