Offerte di fine anno su Amazon: sconti ogni giorno fino al 31 dicembre

Giorgio Palmieri -

Amazon non si dà per vinta e vuole essere la regina delle offerte di quest’anno, costi quel che costi. Dopo le tentazioni delle Offerte di Natale, che ci hanno accompagnato fino al 22 dicembre alla ricerca delle idee regalo migliori, adesso sono attive le nuove Offerte di fine anno, che andranno avanti fino al 31 dicembre 2019.

Tornano in campo alcuni sconti visti nel caldo periodo del Black Friday, insieme ad una secchiata di immancabili offerte lampo, con annessi sconti del giorno che si rinnovano a cadenza giornaliera. Segnaliamo la presenza di un 50% di sconto su videocamere Arlo, una selezione di cuffie e speaker Bose in offerta, tante promozioni sui videogiochi multipiattaforma, un goloso ribasso su alcuni prodotti Philips Hue e molto altro. C’è anche il ritorno di Oculus Rift S a 399€, che sta andando letteralmente a ruba.

LEGGI ANCHE: Volantino Expert “Fuori Tutto”

Approfittiamo dell’occasione per informarvi che è ancora disponibile la spedizione gratuita per il primo ordine anche per i clienti non Prime e il periodo di reso esteso fino al 31 gennaio 2020 per gli ordini consegnati entro quest’anno. Se volete dare un’occhiata al catalogo completo delle Offerte di fine anno firmate Amazon, trovate a seguire il link diretto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE