Siate più competitivi! Cuffie e tastiera meccanica FNATIC al -40% su Amazon

Siate più competitivi! Cuffie e tastiera meccanica FNATIC al -40% su Amazon
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Continuano le sorprese dalle offerte del giorno firmate Amazon con una bella combo a marchio FNATIC, composta dalle ottime cuffie FNATIC React a 44€ e dalla coloratissima tastiera meccanica FNATIC Streak65 con layout italiano a 74€: entrambi i dispositivi godono di un succoso 40% di sconto, un ribasso davvero importante. Si tratta di prodotti pensati per i videogiochi competitivi, non a caso FNATIC è un'azienda che si occupa proprio di eSport.

Le FNATIC React vantano degli ampi driver da 53 mm che forniscono un audio bilanciato, mentre i padiglioni e la fascia sono in memory foam, per offrire una grande comodità durante le sessioni di gioco più lunghe ed intense, con una struttura in metallo molto resistente a sostegno di tutto. Vi è anche un microfono removibile con tanto di interruttore muto e controllo del volume sul cavo.

D'altro canto, la FNATIC Streak65 è una tastiera meccanica, ma spicca per la presenza di tasti silenziosi e di una corsa ridotta rispetto agli altri esponenti del settore. È anche molto compatta: si priva del tastierino numerico per fornire l'essenziale in una scocca ben ottimizzata e funzionale, coadiuvata da un'illuminazione RGB personalizzabile tramite software dedicato.

Per acquistare le cuffie FNATIC React o la tastiera meccanica FNATIC Streak65 oggi in sconto su Amazon basta cliccare sui pulsanti dedicati nei box in basso.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti