Offerte PlayStation su PS Store e Amazon: Gran Turismo 7, Horizon e altri sconti

I ribassi su Amazon sono ghiotti!
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte PlayStation su PS Store e Amazon: Gran Turismo 7, Horizon e altri sconti

Sony Interactive Entertainment annuncia la disponibilità della seconda ondata di Sconti Estivi su PlayStation Store, che porta con sé nuove promozioni su tantissimi titoli per PS4 e PS5. Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7, Marvel's Spider-Man Miles Morales e Dying Light 2 Stay Human sono solo alcuni dei protagonisti di questa iniziativa online, valida fino al 17 agosto 2022.

Attenzione, però: ci sono dei ribassi speciali anche su Amazon, quindi vi invitiamo a dare un'occhiata alla lista che abbiamo preparato per voi qui sotto, anche perché in molti i casi i prezzi sono più bassi rispetto al PS Store. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.