Offerte di Primavera Amazon: i notebook con i maggiori sconti

Offerte di Primavera Amazon: i notebook con i maggiori sconti
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Torniamo nuovamente a parlare dell offerte di primavera Amazon, che per circa una settimana (salvo esaurimento scorte) offriranno sconti su tutto il catalogo del più noto degli store. In questo articolo ci dedicheremo ai portatili in offerta.

Prima di lasciarvi alle Offerte di Primavera vi ricordiamo che per godervi al meglio le promozioni di Amazon potete iscrivervi al programma Amazon Prime, sfruttando 30 giorni di prova gratuita per la prima iscrizione.

Se siete studenti universitari c'è anche il programma Prime Student, ancora più vantaggioso. In questo periodo sono attive due promozioni speciali che vi consigliamo di considerare: Music Unlimited Family gratis per 3 mesi e il rimborso del 10% con Blu American Express.

Inoltre, se non volete perdervi le promozioni in arrivo nei prossimi giorni, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, basta cliccare sul pulsante blu a seguire.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Migliori sconti sui notebook

C'è un buon numero di portatili in offerta, soprattutto diversi sia per prezzo che per tipologia di utilizzo. Laptop tradizionali, convertibili, gaming: bene o male ci sono proposte per ogni esigenza e per ogni tasca (sia come dimensioni che costo). Non essendoci quindi un facile criterio di catalogazione, abbiamo scelto il classico ordine alfabetico, senza alcun intento di preferenza.

Tra l'altro i brand col maggior numero di proposte stanno in fondo: Microsoft ed MSI, ma se cercaste un semplice tuttofare dal buon rapporto qualità/prezzo, la nostra preferenza andrebbe probabilmente al Lenovo MateBook 14

OFFERTE PRIMAVERA AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta