Home Page > Guide all'acquisto > Tutta l'eccellenza audio Sony in sconto per il Prime Day 2022

Tutta l'eccellenza audio Sony in sconto per il Prime Day 2022

Tutta l'eccellenza audio Sony in sconto per il Prime Day 2022
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Durante questo Prime Day 2022 ci sono tantissimi prodotti audio Sony in offerta: parliamo di cuffie e auricolari, che in molti casi sono tra le migliori proposte sul mercato.

Sony è sicuramente uno dei brand che garantisce maggior qualità audio, oltre tra i migliori sistemi di cancellazione attiva del rumore.

Specifichiamo che abbiamo recensito e testato con mano tutti i modelli consigliati di seguito: scoprite quindi quali modelli di Sony vi consigliamo in sconto in questi giorni di Prime Day.

Top 3 offerte Sony da non perdere

Come sempre ricordiamo che per avere i prezzi scontati è necessario essere clienti Prime (ecco come attivare la prova gratuita), qui sotto una selezione con le offerte per cuffie e auricolari Sony.

Vi ricordiamo che le offerte termineranno alle 23:59 del 13 luglio, salvo esaurimento scorte. Oltre ai prodotti che vi indichiamo però, è possibile che ci siano delle offerte lampo, valide solo per poche ore, che segnaleremo tempestivamente sul nostro canale Telegram gratuito.

Se desideraste dare da soli un'occhiata a tutte le promozioni Prime Day presenti al momento su Amazon, è sufficiente visitare la pagina dedicata sul sito dello store, raggiungibile tramite il pulsante qui sotto.

Offerte AmazoN PRIME DAY

Sony WF-C500

Sono gli auricolari più economici di Sony, ma hanno comunque una qualtà audio davvero invidiabile per la fascia di prezzo. Sono comodi e stabili alle orecchie, con pulsanti comodi da premere e ben 10 ore di autonomia con una signola ricarica.

Se non vi interessa la cancellazione attiva del rumore, difficilmente troverete auricolari che suonino meglio di questi allo stesso prezzo.

Recensione Sony WF-C500

Sony LinkBuds

Gli auricolari col buco di Sony sono qualcosa di completamente diverso da tutto quel che avete visto finora. Perché hanno... un buco, appunto. Il driver circolare forato al centro vi permette di sentire sempre quel che vi circonda, molto meglio di qualsiasi modalità trasparenza.

La qualità audio è molto elevata, come da tradizione per Sony, e ci sono tante piccole chicche smart. Se cercate cuffie che non vi isolino mai dal mondo intorno a voi, i LinkBuds sono un'esperienza unica.

Recensione Sony LinkBuds

Sony LinkBuds S

I LinkBuds S sono gli auricolari di fascia medio-alta di Sony e sono sicuramente le cuffiette più comode che l'azienda abbia mai prodotto. Appena un gradino sotto le più famose WF-1000XM4, spiccano per qualità audio e ANC davvero eccellenti, oltre a tutte le ottimizzazioni smart disponibili tramite l'app di Sony.

È la prima volta che raggiungono un prezzo così basso (il costo di listino è di 200€) e possiamo assicurarvi che ne vale la pena.

Recensione LinkBuds S

Sony WH-1000XM4

Sono il penultimo modello delle cuffie top di gamma di Sony e sicuramente non hanno bisogno di troppe presentazioni nel mondo degli appassionati audio. Sono stati il punto di riferimento del mercato per quel che riguarda le cuffie con cancellazione del rumore e, anche se Sony ha da poco lanciato le M5, le 1000XM4 non solo rimangono in listino, ma continuano ad essere uno dei migliori modelli che possiate trovare in commercio.

Qualità audio e ANC di queste cuffie hanno fatto scuola e questo è il prezzo più basso a cui siano mai state vendute su Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti