Domotica Prime Day 2022: migliori telecamere, robot aspirapolvere, router e molto altro

Domotica Prime Day 2022: migliori telecamere, robot aspirapolvere, router e molto altro
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti

La miglior domotica in offerta per il Prime Day 2022.

Top 3 prodotti da non perdere

Come il Prime Day 2022 ormai avviato è il momento di scoprire gli sconti riservati ai clienti Prime (ecco come attivare la prova gratuita), ed in particolare in questo articolo potete trovare le migliori offerte di domotica, in particolar modo telecamere smart, robot aspirapolvere, prodotti smart per il controllo della temperatura, prodotti per il networking e illuminazione smart.

Vi ricordiamo che le offerte partiranno dalla mezzanotte del 12 luglio e termineranno alle 23:59 del 13 luglio, salvo esaurimento scorte. Oltre ai prodotti che vi indichiamo però, è possibile che ci siano delle offerte lampo, valide solo per poche ore, che segnaleremo tempestivamente sul nostro canale Telegram gratuito.

Se desideraste dare da soli un'occhiata a tutte le promozioni Prime Day presenti al momento su Amazon, è sufficiente visitare la pagina dedicata sul sito dello store, raggiungibile tramite il pulsante qui sotto.

Offerte AmazoN PRIME DAY

Indice Offerte Domotica Prime Day 2022

Robot aspirapolvere

La selezione di robot per la pulizia smart è sempre molto completa per il Prime Day, e anche questa versione 2022 non è da meno. Tra i prodotti che vi proponiamo troverete l'economicissimo Xiaomi Mop 2S (qui invece la versione di fascia superiore sempre di Xiaomi), il completissimo e potentissimo Ecovacs Deebot T9 (scontato di ben il 41%), un'alternativa di iRobot (sempre molto apprezzati) e un prodotto per il lavaggio dei vetri (sempre di Ecovacs). Se volete il top del top e siete disposti a spendere è scontato anche l'Ecovacs Deebot X1 Omni.

Illuminazione

Per quanto riguarda la selezione di illuminazione smart per il Prime Day 2022 abbiamo concentrato la nostra selezione sui prodotti Nanoleaf (più spettacolari) e Philips Hue (più classici). Per quanto riguarda Philips Hue ci sono moltissime combinazioni scontate e vi invitiamo a scoprirle: starter kit con 2 lampadine, coppia 2 lampadine colori con interruttore e il kit di quattro lampadine bianche.

C'è invece l'imbarazzo della scelta per i prodotti Nanoleaf. Starter kit triangolari da 9starter kit mini triangoli da 5, kit esagoni da 15 oppure ancora kit esagonali effetto legno da 13.

Riscaldamento smart

Il mondo del riscaldamento smart è ormai esploso e le soluzioni sono moltissime. In questa lista vi proponiamo soluzioni di Tado°, Netatmo, Google e BTicino. Se la soluzione di Tado° non andasse bene sappiate che potete comprare il kit base con due teste termostatiche, un kit con 3 teste termostatiche o un sensore di temperatura.

Il termostato Google invece è disponibile in varie varianti di colore.

Telecamere di sicurezza

Se volete proteggere la vostra abitazione l'idea di una telecamera smart, ovvero connessa alla rete e quindi anche all'applicazione per smartphone potrebbe essere la soluzione che fa per voi. In questa lista proponiamo soluzioni di varie aziende, come Arlo, EZVIZ, Google, Netatmo, Somfy e Xiaomi.

Nel caso di Arlo ci sono moltissime alternative però: campanello smart, Arlo Pro 3 con due cam e una base, Arlo Ultra 2 spotlight oppure Arlo Pro 4 con il pannello fotovoltaico.

Router e Networking

Se state cercando un nuovo router o un nuovo dispositivo per espandere la rete di casa ecco quello che stavate cercando. In questa selezione vi proponiamo prodotti di vari brand, ma qua sotto vi proponiamo qualche altra alternativa interessante.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti