I prodotti (non tech) da comprare prima che il Prime Day 2022 finisca

I prodotti (non tech) da comprare prima che il Prime Day 2022 finisca
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Il Prime Day 2022 su Amazon Italia è ormai agli sgoccioli, ma avete ancora qualche ora di tempo per approfittare degli sconti. Probabilmente avete già visto la nostra selezione dei più venduti a tema tech: in questo articolo, però, ci soffermiamo sui prodotti non tech, quelli che potrebbero servirvi nella vita di tutti i giorni, nelle faccende domestiche, nei momenti di relax, insomma, tutto ciò che non è legato alla tecnologia in senso stretto. 

Mettetevi comodi e scoprite i prodotti non tech in offerta per il Prime Day 2022: siamo convinti che troverete più di qualche affare che fa per voi. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon Prime Day.

Offerte AmazoN PRIME DAY

Indice Offerte Prodotti Non Tech Prime Day 2022

Vivande

Una lattina di Coca-Cola per il pomeriggio, qualche caramellina di Lupo Alberto quando siete in pausa studio o lavoro, oppure le classiche capsule per il caffé: ce n'è per tutti i gusti! Vi lasciamo anche i filtri per l'acqua, nel caso vi servissero.

Casa

Un po' di prodotti sparsi da utilizzare in casa, dalle semplici pile (che non bastano mai!) fino a piccoli elettrodomestici che non possono mancare nella vostra dolce dimora.

Pulizia

Avete una lavastoviglie? Bene, queste sono le pastiglie da prendere al volo, prima che le offerte finiscano. Vi mettiamo anche il detersivo Dash Power, senz'altro uno dei più efficaci.

Igiene dentale

Altro angolo da considerare è quello dedicato all'igiene dentale, con spazzolini elettrici e testine in promozione. Questi selezionati da noi sono i migliori, non guardate altrove!

Vestiti

Un pigiama Disney, qualche maglietta caruccia da usare in estate, i jeans della Levi's e qualcos'altro in più per questo settore dedicato ai vestiti in promozione. Mica male, no?

Antizanzare

Le nemiche numero uno delle notti estive possono essere sconfitte con delle accortezze e soprattutto con i prodotti elencati qui sotto: comprateli e dormirete molto meglio senza le zanzare tra le orecchie!

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti