I migliori smartphone in offerta al Prime Day 2022

I migliori smartphone in offerta al Prime Day 2022
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti

Selezione dei 10 smartphone più interessanti in offerta per il Prime Day 2022.

Top 3 smartphone Prime Day

  1. Samsung Galaxy A53
  2. Xiaomi 11 Lite 5G NE
  3. Redmi Note 11 Pro+

Qui trovate invece i migliori smartphone Prime Day a meno di 200€, mentre a questo link sono presenti i prodotti trending del secondo giorno di Prime Day.

Il Prime Day 2022 è partito: il 12 e 13 luglio ci saranno tanti sconti riservati ai clienti Prime (ecco come attivare la prova gratuita), ed in questo articolo in particolare trovate la nostra selezione dei migliori smartphone scontati. Fate particolare attenzione alle descrizioni dove trovate alterantive interessanti al prodotto proposto.

Vi ricordiamo che le offerte partiranno dalla mezzanotte del 12 luglio e termineranno alle 23:59 del 13 luglio, salvo esaurimento scorte. Oltre ai prodotti che vi indichiamo però, è possibile che ci siano delle offerte lampo, valide solo per poche ore, che segnaleremo tempestivamente sul nostro canale Telegram gratuito.

Se desideraste dare da soli un'occhiata a tutte le promozioni Prime Day presenti al momento su Amazon, è sufficiente visitare la pagina dedicata sul sito dello store, raggiungibile tramite il pulsante qui sotto.

Offerte AmazoN PRIME DAY

Indice Offerte smartphone Prime Day 2022

OnePlus Nord 2

Lo smartphone "economico" di OnePlus è sicuramente una delle migliori offerte per il Prime Day. Ha la ricarica rapida a 65W, una buona fotocamera di cui vantarsi, un software pulito e completo e anche un buon display piatto a 90 Hz. A 70€ in più trovate sempre scontato anche la versione Nord 2T del 2022.

Samsung Galaxy A53

Samsung Galaxy A53 è indubbiamente uno dei migliori smartphone Android in commercio degli ultimi anni per la fascia media, aggiornato regolamente nel tempo e che pertanto ha anche migliorato vari aspetti. Il prezzo scontato del Prime Day 2022 è indubbiamente molto aggressivo. Da non farselo sfuggire. Se volete spendere meno troviamo Galaxy A33 e Galaxy A13.

Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G

La famiglia Redmi di Xiaomi è sicuramente molto nutrita, ma fra tutti i vari prodotti quello che più ci ha colpito. Ha un ottimo display a 120Hz, delle buone fotocamere per la sua fascia di prezzo, una ricarica fulminea (neanche i top di caricano così velocemente) e non manca neanche il jack audio. Della famiglia Redmi Note 11 troviamo scontati anche: Redmi Note 11, Redmi Note 11 Pro e Redmi Note 11S.

Oppo Reno7

OPPO Reno7 è uno smartphone controcorrente. Punta prima di tutto alla sottigliezza, al design e nel complesso nell'essere uno smartphone gradevole, sia all'occhio che durante l'utilizzo. È dotato anche di una simpatica fotocamera microscopica, ma ha anche un'ottima autonomia e un software molto aggiornato e completo. Se volete spendere meno ci sono anche OPPO A94, A76 e A16.

POCO M4 Pro

Questo smartphone POCO (che per chi non lo sapesse è un brand nato da Xiaomi) è un prodotto super concreto, con un'ottima batteria, uno schermo ad altro refresh rate e connettività 5G. Molto completo anche il software.

Xiaomi 11 Lte 5G NE

Questo smartphone Xiaomi è un prodotto pensato principalmente per chi cerca uno smartphone completo ma prima di tutto sottile e leggero. La versione NE è quella "nuova" ed è quella ad essere scontata per il Prime Day.

OnePlus 9

OnePlus 9 è il top di gamma di OnePlus dello scorso anno. Uno dei migliori smartphone di questa selezione. È dotato di un ottimo hardware, bilanciato e gestito da un ottimo software, pulito e fulmineo. Questa velocità è corrisposta anche dal bellissimo display a 120 Hz. Da non sottovalutare poi la ricarica ultra rapida a 65W. Se potete spendere qualcosa in più c'è anche la variante Pro (in varie colorazioni) e anche l'ultimissimo OnePlus 10 Pro. Tutti scontati.

Realme GT

Dotato del potentissimo Snapdragon 888 questo GT è un altro eccellente smartphone Realme della selezione dei migliori smartphone del Prime Day. È anche accompagnato da un bellissimo display, da un software completo e fluido, reso ancora più fluido dal display a 120 Hz. Non manca neanche il jack audio. Ci sono altri smartphone scontati della serie GT: GT 2, GT Master Edition, GT Neo 2 e GT Neo 3.

OPPO Find X5

Lo smartphone top di gamma di OPPO per il 2022 è uno smartphone davvero ghiotto allo sconto attuale. Abbiamo un ottimo display, una ricarica velocissima, tantissima potenza "pura" e anche l'uscita video tramite USB-C. Qualcosa da non sottovalutare. Se lo preferite è disponibile anche nella colorazione bianca.

Samsung Galaxy Z Flip 3

L'ultimo pieghevole di Samsung è decisamente il prodotto che stavate aspettando se cercavate uno smartphone diverso dal coro. Al prezzo di vendita è veramente allettante, con un display più ampio rispetto al predecessore, tanta potenza e un bellissimo display pieghevole a refresh rate aumentato. Ci sono anche altre colorazioni, oppure potete puntare al più grande Samsung Galaxy Z Fold 3, anche lui scontato.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti