Prime Day 2022: gli smartwatch e smartband scontati

Prime Day 2022: gli smartwatch e smartband scontati
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti

Smartwatch e fitness band in offerta per il Prime Day 2022.

Smartwatch da non perdere

Sono iniziati gli sconti speciali per i clienti Prime (ecco come attivare la prova gratuita) ed è questo l'articolo giusto se stavate cercando i migliori sconti per smartwatch e smartband.

Vi ricordiamo che le offerte partiranno dalla mezzanotte del 12 luglio e termineranno alle 23:59 del 13 luglio, salvo esaurimento scorte. Oltre ai prodotti che vi indichiamo però, è possibile che ci siano delle offerte lampo, valide solo per poche ore, che segnaleremo tempestivamente sul nostro canale Telegram gratuito.

Se desideraste dare da soli un'occhiata a tutte le promozioni Prime Day presenti al momento su Amazon, è sufficiente visitare la pagina dedicata sul sito dello store, raggiungibile tramite il pulsante qui sotto.

Offerte AmazoN PRIME DAY

Offerte Smartwatch/Smartband Prime Day 2022

Samsung Galaxy Watch 4

Lo smartwatch di Samsung è indubbiamente il prodotto più interessante di questa selezione, perché monta Wear OS nella sua ultimissima versione, realizzata dalla collaborazione fra Samsung e Google. Un prodotto veramente notevole e presto ancora aggiornato.

Xiaomi Smart Band 7

L'ultimissima smartband di Xiaomi è già scontata. Una ottima offerta per portarsi a casa quello che è a tutti gli effetti il punto di riferimento per le smart band mondiale. A questo prezzo ha finalmente senso.

Apple Watch Serie 7

Se avete un iPhone non potrete che approfittare dell'offerta su Apple Watch 7 se non avete ancora al polso uno di questi smartwatch o se volete aggiornare da un modello precedente. Noi qui abbiamo selezionato il modello GPS (ovvero senza LTE) in alluminio da 41, ma se fate un giro su Amazon scoprirete che sono scontate anche tante altre versioni, come quella da 45 millimetri o quella LTE (sia 41 che 45).

Huawei Watch GT 3

Huawei ha ormai una lunghissima tradizione di smartwatch e questo GT 3 è uno dei modelli più recenti e anche più interessanti, soprattutto per il suo design molto accattivante per chi cerca uno smartwatch che al polso faccia anche la sua figura. Questa è la variante da 46 millimetri. Tra le alternative segnaliamo la versione GT 3 Pro e GT Runner.

Amazfit Band 5

Il primo bracciale smart di questa selezione è forse una della proposte più economiche. Nonostante questo è un prodotto valido per chi vuole una soluzione che gli permetta di avere le funzionalità basilari di un bracciale smart, senza spendere una fortuna.

Fitbit Versa 3

Uno dei prodotti smart per il polso più flessibili e completo è indubbiamente Fitbit Versa 3, smartwatch Fitbit, azienda acquisita qualche anno fa da Google. La batteria dura più giorni e le funzionalità fitness e di tracciamento dello stato di benessere e di salute sono fra le migliori del panorama degli orologi smart.

TicWatch Pro 3 GPS

Uno dei pochissimi smartwatch di questa selezione con Wear OS, ovvero il sistema operativo Google per gli smartwatch. Questo TicWatch Pro 3 GPS è speciale perché è dotato di un doppio display. Quello classico e quello superiore che permette di mostrare ora e altre informazioni utili con un consumo energetico ridottissimo, permettendo di diventare uno dei pochi smartwatch di questo tipo con un autonomia superiore al singolo giorno. La versione LTE non costa molto di più, mentre la versione Pro S costa un po' meno.

Amazfit GTR 2e

Questa soluzione super economica di Amazfit è forse la scelta migliore per chi vuole spendere poco, ma vuole comunque un vero smartwatch circolare. Una soluzione valida per chi non ha grandissime pretese ma vuole comunque un prodotto più che dignitoso. Ci sono scontati anche i modelli GTS 2, GTS 2e e GTS 2 Mini (più piccolo ed economico).

Fitbit Charge 5

Se cercate il miglior smartband in circolazione l'avete trovato! Della famiglia Google, questo Fitbit Charge 5 è il prodotto più avanzato in termini di rilevamento dell'attività fisica e del benessere, almeno nella famiglia dei bracciali smart.

Huawei Band 6

Proprio come l'appena citato Fitbit, anche questo Huawei Band 6 è uno smartband della nuova generazione dotato di schermo di dimensioni leggermente superiori a quelle a cui siamo stati abituati negli anni precedenti. E rispetto alla soluzione prima descritta questa è un po' più economica, soprattutto con gli sconti del Prime Day.

Zepp E

Della famiglia Amazfit, questo elegante Zepp E è per chi cerca uno smartphone economico, ma che sia prima di tutto elegante. Se vi piace il formato squadrato (stile Apple Watch) questo Zepp E è indubbiamente una delle soluzioni migliori, almeno senza spendere una fortuna.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti