Le migliori casse Bluetooth in offerta per il Prime Day 2022

Le migliori casse Bluetooth in offerta per il Prime Day 2022
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Le migliori casse Bluetooth in offerta per il Prime Day 2022. Vi suggeriamo di guardare anche le offerte dell'ultima ora, per non perdervi nessun prodotto.

Top 3 speaker Bluetooth da non perdere

Il Prime Day 2022 è iniziato: il 12 e 13 luglio ci saranno tanti sconti riservati ai clienti Prime (ecco come attivare la prova gratuita), ed in questo articolo in particolare troverete una selezione curata da noi con gli sconti più significativi per la categoria degli speaker Bluetooth.

Vi ricordiamo che le offerte partiranno dalla mezzanotte del 12 luglio e termineranno alle 23:59 del 13 luglio, salvo esaurimento scorte. Oltre ai prodotti che vi indichiamo però, è possibile che ci siano delle offerte lampo, valide solo per poche ore, che segnaleremo tempestivamente sul nostro canale Telegram gratuito.

Se desideraste dare da soli un'occhiata a tutte le promozioni Prime Day presenti al momento su Amazon, è sufficiente visitare la pagina dedicata sul sito dello store, raggiungibile tramite il pulsante qui sotto.

Offerte AmazoN PRIME DAY

Indice Offerte Speaker Bluetooth Prime Day 2022

Eono Sound 1

Eono è un marchio Amazon e, come tutti i brand dell'azienda, spicca per prodotti dal buon rapporto qualità/prezzo. Questo Sound 1 è un speaker piccolo, economico e completamente impermeabile (certificazione IPX7), e ha un laccetto per essere appeso sotto la doccia o allo zaino durante un viaggio.

È disponibile in varie colorazioni ed è al prezzo più basso di sempre.

Tribit XSound Surf

Tribit è un'azienda cinese che in poco tempo si è fatta notare per l'ottimo rapporto tra qualità audio e prezzo dei suoi prodotti. Questo piccolo XSound Surf è completamente impermeabile (IPX7), ha un'autonomia di 10 ore e se ne comprate due potete associarli tra loro e farli suonare all'unisono.

Anker Soundcore 3

Soundcore è un il brand audio di Anker ed è una garanzia per rapporto qualità/prezzo: lo speaker più economico dell'azienda è una vera chicca, grazie a doppio driver (16W di potenza) con funzione BassUP per chi vuole spingere sui bassi, impermeabilità (certificazione IPX7) e autonomia di ben 24 ore. 

La cassa Bluetooth è anche supportata dall'app Soundcore, che permette anche di regolare l'equalizzatore. Davvero un ottimo acquisto, specialmente con gli sconti del Prime Day.

Anker Soundcore Flare 2

Il Soundcore Flare 2 di Anker è uno speaker davvero di classe, che non sfigura neanche nel salotto più elegante (ma va benissimo anche a bordo piscina, è impermeabile con certificazione IPX7). Il design spicca per il rivestimento in tessuto e, ovviamente, i due LED circolari e multicolore, personalizzabili dall'applicazione Soundcore.

L'audio è a 360° (veramente una chicca per la fascia di prezzo) ed è anche piuttosto potente: 20W, che sono un piccolo miracolo considerando le dimensioni compatte dello speaker.

Ultimate Ears Wonderboom 2

Un altro grande classico per gli speaker da spiaggia è l'Ultimate Ears Wonderboom 2: questo speaker è davvero compatto (è alto poco più di 10cm), ma ha tanto da dire. Ha l'audio a 360° (una cosa non da poco in questa fascia di prezzo!), un'altissima resistenza a polvere ed acqua (certificazione IP67), alta qualità audio e un'autonomia di 13 ore. Un'unica pecca da tenere in considerazione: il connettore è microUSB (e non USB-C).

Huawei Sound Joy

Il nuovo speaker portatile di Huawei è davvero un ottimo prodotto: lo abbiamo testato a lungo e siamo rimasti stupiti da quanto sia solido (resiste anche a polvere e liquidi, certificazione IP67). Ma la vera sorpresa è stata nel suono: nonostante le dimensioni davvero compatte, l'audio è ricco e il volume è motlo elevato. Promossa anche l'autonomia e poi, ovviamente, il LED multicolore non guasta, dando quel tocco in più anche in termini di design.

È davvero un gran bello speaker e al prezzo in cui si trova in questi giorni di Prime Day è davvero un affare, super consigliato!

Recensione Huawei Sound Joy

Anker Soundcore Motion+

Ancora un altro speaker Soundcore, in questo caso dedicato a chi cerca una qualità audio elevata. Il Motion+ infatti ha una potenza sonora di 30W ed è certificato Hi-Res Audio.

Ha un'autonomia di 12 ore, è impermeabile (certificazione IPX7) e si interfaccia con l'ottima applicazione Soundcore. Anche in questo caso, è disponibile al prezzo più basso di sempre.

Bose SoundLink Micro

Se cercate uno spaeker piccolo e da portare ovunque, ma con un'eccellente qualità sonora, Bose SoundLink Micro è probabilmente quel che fa per voi. È davvero compatto ed è fatto per essere portato sempre con sé, grazie anche alla fascia sul retro che vi permette di agganciarlo ovunque e all'elevata resistenza a polvere e liquidi (certificazione IP67).

Bang & Olufsen Beosound Explore

Bang & Olufsen è una delle aziende migliori quando si parla di qualità audio. Questo Beosound Explore è il loro speaker pensato per l'esplorazione, ossia per essere portato in giro ovunque.

Ha audio a 360° e bassi potenti, resiste a polvere e liquidi (certificazione IP67) e ha un comodo gancio sul retro per essere portato ovunque. Ma ha anche un bel design e non sfigura neanche nel salotto di casa.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti