I tablet in offerta per il Prime Day 2022

I tablet in offerta per il Prime Day 2022
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

I tablet in offerta per il Prime Day 2022.

Il Prime Day 2022 è partito: il 12 e 13 luglio ci saranno tanti sconti riservati ai clienti Prime (ecco come attivare la prova gratuita), ed in questo articolo in particolare troverete una selezione curata da noi con gli sconti più significativi nella categoria tablet.

Vi ricordiamo che le offerte partiranno dalla mezzanotte del 12 luglio e termineranno alle 23:59 del 13 luglio, salvo esaurimento scorte. Oltre ai prodotti che vi indichiamo però, è possibile che ci siano delle offerte lampo, valide solo per poche ore, che segnaleremo tempestivamente sul nostro canale Telegram gratuito.

Se desideraste dare da soli un'occhiata a tutte le promozioni Prime Day presenti al momento su Amazon, è sufficiente visitare la pagina dedicata sul sito dello store, raggiungibile tramite il pulsante qui sotto.

Offerte AmazoN PRIME DAY

Indice Offerte tablet Prime Day 2022

HUAWEI MatePad T 10s

Se quel che cercate è un tablet economico, dovreste dare un'occhiata al Huawei MatePad T 10s: è particolarmente indicato per chi cerca un tablet per guardare film e serie TV, perché oltre ad avere un display Full HD da 10,1", ha anche un sistema audio quad speaker.

Sotto la scocca, invece, un processore octa-core HiSilicon, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria intern. Il sistema operativo è Android con EMUI 10.11 e con Huawei Mobile Services. Della stessa linea, un po' più costosi, ci sono anche il Huawei MatePad 10.4 2022 e il Huawei MatePad 11.

Lenovo Tab M10 FHD Plus (2nd Gen)

Un altro buon tablet orientato ai contenuti multimediali e piuttosto economico in offerta per il Prime Day è il Lenovo Tab M10 FHD Plus. Ha un display Full HD da 10,3", accompagnato da doppi speaker con tecnologia Dolby Atmos. La scocca è interamente in metallo e all'allinterno troviamo un chip MediaTek Helio P22T con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (epsandibili via microSD).

La variante che vi proponiamo ha anche lo slot per la SIM, ma se non vi interessa, a 10€ in meno c'è anche la versione senza. Se poi volete risparmiare ancora, a qualche decina di euro in meno si trova in offerta anche la variante con display leggermente più piccolo (10,1"), 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Lenovo Tab P11 Pro + Precision Pen 2 e Keyboard Pack

Un altro tablet Lenovo, ma molto diverso dal precedente, grazie a tastiera e Precision Pen inclusi in confezione. Questi accessori lo rendono particolarmente indicato per il lavoro in mobilità. Il display da 11" ha una risoluzione di ben 2,5K e gli speaker supportano la tecnologia Dolby Atmos.

Il chip è un Qualcomm Snapdragon 730G, con 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna (espandibili) e anche lo slot per la SIM, per poterlo usare al meglio anche in giro. Se non vi interessano tastiera e pennino, date invece un'occhiata alla variante più casalinga con Smart Charging Station 2.

Realme Pad

Quest'anno Realme ha debuttato nel mercato tablet, con dei modelli che hanno colpito per rapporto tra specifiche tecniche e prezzo. Realme Pad ha un corpo interamente in metallo, display da 10,4" con risoluzione 2Ke  quattro speaker con supporto a Dolby Atmos.

Il chip a bordo è un MediaTek Helio G80, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibili via microSD). C'è anche una grande batteria da 7.100 maAh con ricarica rapida e il sistema operativo è Android 11. Se cercate una soluzione più compatta, c'è anche Realme Pad mini, con display da 8,7".

Samsung Galaxy Tab S6 Lite +

Quando parliamo di tablet con pennino, Samsung rappresenta sicuramente una delle eccellenze per il mondo Android. E se cercate un tablet con cui scrivere e prendere appunti, questo Samsung Galaxy Tab S6 Lite+ potrebbe decisamente fare al caso vostro, specialmente grazie allo sconto del Prime Day.

Il Galaxy Tab S6 Lite ha display da 10,4" con risoluzione 2,5K con doppio speaker realizzato da AKG e certificato Dolby Atmos. Il sistema operativo è Android 11 con One UI 2.0: ovviamente il vero punto di forza qui è il pennino integrato con 4.096 livelli di pressione, che vi permette di prendere appunti e diesgnare con grande naturalezza.

Samsung Galaxy Tab S8

Nel panorama dei tablet Android, chi cerca l'eccellenza dovrebbe rivolgersi a Samsung, sicuramente l'azienda che riesce a dare il meglio su questa tipologia di dispositivi. Se cercate un tablet di fascia alta, dovreste dare un'occhiata alla famiglia Galaxy Tab S8, di cui moltissimi modelli sono in promozione per questo Prime Day.

La versione base ha display LCD da 11" con risoluzione 2,5K, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. In tutte le versioni è inclusa la S-Pen, che si aggancia magneticamente al tablet e può godere del supporto di software eccellenti come Clip Studio Paint1. Sempre in termini di software, non mancano tutte le ottimizzazioni tipiche di Samsung, come il multitasking avanzato e la tecnologia Auto Framing per le videochiamate.

Ci sono diverse versioni disponibili di Galaxy Tab S8 in offerta per il Prime Day: c'è la variante con slot per la SIM e connettivtà 5G e c'è la versione Plus con display sAMOLED da 12,4". Ma lo sconto più importante è sull'eccellente Galaxy Tab S8 Ultra, il migliore e il più grande della famiglia, con grande display da 14,6".

Recensione Samsung Galaxy Tab S8 Ultra

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti