I telescopi in offerta al Prime Day per fare le foto alla Superluna con lo smartphone

I telescopi in offerta al Prime Day per fare le foto alla Superluna con lo smartphone
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Oggi 13 luglio 2022 non è solo l'ultimo giorno di Prime Day, ma è anche il dì della terza Superluna dell'anno, la prima in termini di grandezza. Prende il nome di "Superluna del Cervo" e sarà possibile ammirarla in tutta la sua bellezza alle 21:20, orario in cui sorgerà sopra l'orizzonte. In più, sarà anche il momento dove cominceranno a fiocchare storie di Instagram con lei protagonista, parola di SmartWorld: tutti vorranno fotografarla, anche perché la vicenda James Webb ha senz'altro riacceso l'interesse verso l'astronomia. Ma non dimenticate però anche le offerte dell'ultima ora!

Se volete scattare delle foto anche voi alla Superluna, e desiderate che questa non sembri una Galatina alla fragola nei vostri scatti, sappiate che abbiamo selezionato per voi alcuni modelli di telescopi per smartphone semplici da utilizzare, con i quali migliorare notevolmente l'ingradimento dell'ottica, così da effettuare foto più pulite e gradevoli. Difficile che arrivino in tempo per stasera, ma nulla vieta di prendere spunto da questo articolo per poi acquistare il telescopio in un altro negozio. Oppure compratelo ora per non farvi trovare impreparati la prossima volta!

Offerte PRIME DAY Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti