Offerte TV Prime Day di Ottobre: i modelli da comprare

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Offerte TV Prime Day di Ottobre: i modelli da comprare

La Festa delle Offerte Prime è appena iniziata e come consuetudine vi proponiamo delle selezioni curate a mano con i prodotti che secondo noi è davvero conveniente acquistare. In questo articolo parleremo dei televisori, ma vi ricordiamo che abbiamo un'ampia rosa di offerte Prime Day di Ottobre 2023, in particolare la nostra selezione delle TOP 10, sempre aggiornata.

Per conoscere invece tutte le offerte lampo e le promozioni in tempo reale, non possiamo che suggerirvi di seguirci sul nostro canale Telegram, dove volendo potete attivare le notifiche per non perdervi nessuno dei migliori sconti. Tramite il pulsante qui sotto potete invece raggiungere la pagina dedicata su Amazon a tutte le promozioni attive.

festa delle offerte prime

Offerte TV Prime Day Ottobre 2023

LG OLED a partire da 849 euro

Partiamo subito a bomba con un bel TV OLED di LG.

Non è l'ultimissima generazione, ma più in basso di così il suo prezzo non è mai sceso, e poi parliamo di un 65'', quindi un televisore dalle dimensioni piuttosto importanti, e ottimo per il gaming, grazie anche alla porta HDMI 2.1 e al VRR.

Volete risparmiare qualcosa perché magari anche un 55'' fa al caso vostro? Allora valutare anche il secondo modello, un OLED della serie B2 dall'ottimo rapporto qualità / prezzo.

Samsung The Frame 32'' scontato a 299 euro

Un Samsung The Frame da 32 pollici è la TV ideale per quelle stanze in cui la usereste poco, e quindi spazio alla sua modalità ambient che la rende un perfetto surrogato di un quadro. Il modello in questione è un full HD (con questa diagonale inutile andare oltre) a 50 Hz con display opaco, in modo da essere sempre ben visibile e da non produrre sfarfallii. È in vendita su Amazon da nemmeno un mese, e questo è il suo miglior prezzo.

TCL P639 a partire da 249 euro

Con la serie P639 TCL propone diversi modelli interessanti, come potete vedere dai box qui sopra. Il prezzo è davvero basso in tutti e tre i casi (un 75'' a meno di 700 euro non si vede tutti i giorni), ma ovviamente non parliamo di top di gamma, ma sono comunque televisori 4K HDR con Google TV, quindi più che capaci di intrattenervi con tutti i principali servizi di streaming.

Hisense HD 2023 a partire da 179 euro

Se volete il massimo del risparmio, sacrificando un po' di qualità, cosa c'è di meglio di due televisori a risoluzione HD nel 2023. Chiaramente nessuno dei due è tagliato per essere la TV principale di casa, ma in una cucina o in altra stanza dove la il televisore non sia il centro dell'attenzione di certo staranno bene, e vi faranno spendere poco.

LG NanoCell NANO76 2022 scontato a 629 euro

Un generoso 65 pollici 4K con processore α5 Gen 5, Filmmaker Mode, Game Optimizer, e assistenti Google e Alexa, a buon prezzo.

Senza infamia e senza particolari lodi.

Hisense 40 Full HD scontato a 229 euro

Prezzaccio per questo televisore da 40 pollici full HD con OS Vidaa. Le finiture sono da TV economico, ma il pannello è ok per il prezzo che ha, e sicuramente noterete la differenza rispetto alla precedenti versioni HD, spendendo qualcosina di più.

Samsung QN90B 85'' scontato a 2399 euro

Il prezzo è il più elevato della nostra rassegna, ma parliamo di un 85'' Neo QLED, la serie di punta di Samsung, con retroilluminazione mini LED, per neri profondi e colori luminosi e sia chiaro che è il miglior prezzo di sempre. Grande la spesa, grande la resa!

E per chi se la sentisse di spendere anche qualcosa di più, abbiamo messo anche un modello 8K (ma vi consigliamo comunque il 4K perché più recente, con pannello più luminoso, e la differenza di risoluzione potrebbe diventare apprezzabile solo in rari casi, per adesso).

Hisense 58A6FG scontato a 369 euro

È un formato un po' insolito quello di questa TV di Hisense: un 58'' 4K IPS con supporto HDR e Dolby Vision.

Il prezzo è davvero molto buono, e con una spesa accessibile la TV principale di casa potrebbe essere già sistemata.

Samsung Crystal UHD a partire da 359 euro

Una rassegna di TV economici a marchio Samsung, quelli della linea Crystal UHD, ovvero TV a LED a risoluzione 4K, in varie diagonali. Sono tutte ovviamente Smart TV con sistema operativo Tizen, compatibilità con Alexa e Google Assistant per l'interazione vocale, e con la piattaforma SmartThings per la domotica. Occhio in particolare al 75 pollici, unico modello HDR dell'intera serie.

Hisense E63KT a partire da 349 euro

Parlando di TV dall'ottimo rapporto qualità / prezzo è impossibile non citare questi due modelli di Hisense. Entrambi impiegano pannelli 4K con HDR10+ e Dolby Vision, hanno il sistema smart TV Vidaa, il tuner digitale terreste integrato e sono compatibili con Alexa. A queste cifre è praticamente impossibile pretendere di più.

Se la nostra selezione di TV non dovesse essere sufficiente a soddisfare le vostre esigenze, potete consultare tutte le offerte disponibili su Amazon.it.

Di seguito vi lasciamo altre raccolte che abbiamo curato personalmente, che pensiamo potrebbero interessarvi.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti