Offerte Robot Aspirapolvere: prezzi pazzi per ECOVACS solo per utenti Prime

Giorgio Palmieri -

State cercando dei robot aspirapolvere? Bene, allora sappiate che su Amazon ci sono diversi modelli in sconto lampo appartenenti alla scuderia ECOVACS, con percentuali di ribasso che arrivano a toccare il 35% dell’importo di listino, in esclusiva per i clienti Prime.

Avete dunque la possibilità di risparmiare sulla linea ECOVACS, in particolar modo su tre esponenti differenti, come DEEBOT N8+U2 Pro e 920, ma ce ne sono anche altri, pronti per soddisfare ogni esigenza. Chiaramente si tratta di robot di pulizia in grado di pulire e lavare, ma i modelli più avanzati vantano un’autonomia migliore e una maggiore potenza di aspirazione, con il 920 che sfoggia il sistema laser Smart Navi 3.0, grazie a cui è in grado di mappare la casa per poi muoversi con precisione, scegliendo tramite app le stanze sulle quali agire. DEEBOT N8+ è il più costoso ma anche il più avanzato, capace di svuotarsi da solo nell’apposita base inclusa nel pacchetto.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Per maggiori informazioni sui modelli in questione, trovate nella lista in basso tutti i link alle rispettive pagine Amazon per ciascun prodotto citato, mentre, facendo clic sul pulsante verde, potrete visitare la pagina promozionale allestita per l’occasione.

Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

OFFERTE ECOVACS

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • boosook

    Prendete l’Ecovacs 920, non ve ne pentirete, è completo di tutto e a quel prezzo è ottimo.

    • Preferisco di gran lunga il mio Roborock S5 Max per: la navigazione,
      L’efficienza, il lavaggio, la mappatura della casa perfetta, no-go zone, no-go
      lines, no-mop zone, percorso del robot in tempo reale, rumorosità
      medio-bassa, applicazione molto curata nei dettagli, bumper con impatto
      soffice, batteria molto buona, pulizia per zone, tante modalità di
      aspirazione e lavaggio ed un inteligenza del robot molto avanzata che migliora nel tempo.

      • boosook

        Sono due prodotti similissimi e tutto quello che scrivi vale anche per l’Ecovacs, ma l’Ecovacs è in offerta a 360 🙂

        • a quel prezzo c’è Roborock S4 oppure su amazon 1-2 mesi fà c’era Roborock S5 Max a 399€
          e comunque mi fido più dei roborock perchè ho letto molte recensioni su amazon che dicono che dopo qualche mese il Lidar inizia ad impazzire e a ruotare la mappa nell’app.

          • boosook

            Il 920 è meglio dell’S4. A me il lidar non è impazzito, staremo a vedere.