Più memoria con gli SSD Crucial e Samsung in super sconto su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Più memoria con gli SSD Crucial e Samsung in super sconto su Amazon

Se volete aumentare la memoria del vostro PC desktop o notebook e renderlo anche più performante, puntate alle nuove offerte speciali di Amazon Italia relative agli SSD. In particolare, la gamma di Crucial P5 Plus in diversi tagli tocca cifre molto basse: non possiamo fare altro che consigliarvela, considerando che supporta il PCIe 4.0 e raggiunge velocità fino a 6600 MB/s. Attenzione anche al Samsung 970 EVO Plus, particolarmente indicato se desiderate molto spazio, visto che il taglio in promozione è da ben 2 TB. Vi lasciamo anche una SD di SanDisk, della serie Extreme PRO, dato che il prezzo è uno dei più bassi di questo periodo di promozioni primaverili!

Per acquistare le memorie oggi in sconto su Amazon basta cliccare sui pulsanti dedicati nei box in basso. A seguire vi aspettano anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.