Super promozione Amazon su spazzolini Oral-B: sconti fino 50%, rimborso del 25%

Super promozione Amazon su spazzolini Oral-B: sconti fino 50%, rimborso del 25%
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Non sarà forse all'altezza della promozione di settembre 2020, ma anche quella odierna proposta da Amazon e Oral-B non è affatto male. Il concetto è il seguente: si acquista uno dei prodotti Oral-B in offerta su Amazon dal 18 ottobre fino al 25 ottobre prossimo e si riceverà un rimborso pari al 25% dell'importo speso, fino ad un massimo di 25€.

A rendere il tutto ancora più invitante ci sono un serie di sconti su alcuni dei prodotti Oral-B di punta, come i nuovi spazzolini elettrici della linea iO. Vediamo alcuni dei prodotti Oral-B attualmente in sconto su Amazon, tra cui ci sono anche le testine di ricambio (scontate del 48%).

Tutti i prodotti Oral-B in sconto coinvolti nella promozione sono elencati in questa pagina. Attenzione: per usufruire del rimborso del 25% dell'importo speso (fino al massimo di 25€ già specificato) ci si dovrà collegare entro 15 giorni dalla data di acquisto sul sito web www.cashback25oralb.desiderimag.it e completare la procedura caricando una foto o una scansione dello scontrino "parlante". Qui trovate i termini e condizioni del cashback.

Vi consigliamo, anche se non specificato nei termini e condizioni, di fare richiesta di cashback con lo stesso nome della persona a cui fa riferimento il vostro account Amazon. Se l'account Amazon è a nome "Mario Rossi", anche la richiesta di cashback deve essere effettuata da e a nome di "Mario Rossi". Nel caso poi la procedura di rimborso non vada a buon fine, ad esempio proprio per via di discrepanze del genere, non si potrà richiedere un altro rimborso per il medesimo acquisto.

AMAZON ORAL-B SCONTO E CASHBACK

Canale Telegram Offerte

Commenta