Amanti delle fotocamere? Panasonic Lumix DMC-G7 al miglior prezzo mai visto

Amanti delle fotocamere? Panasonic Lumix DMC-G7 al miglior prezzo mai visto
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Tra le protagoniste delle migliori offerte del giorno c'è la Panasonic Lumix DMC-G7 con Lumix 12-60MM, colpita oggi da un ulteriore calo di prezzo che l'ha portata a 403€, che corrisponde al relativo minimo storico per il modello venduto e spedito da Amazon. L'occasione è ghiotta per chi volesse acquistarla, anche perché il prezzo di listino è di oltre 620€.

Le caratteristiche tecniche di questa fotocamera mirrorless sono di buon livello: ha un sensore MOS da 16 MP con Venus Engine, un obiettivo Lumix 12-60 mm e un mirino LVF OLED ad elevata visibilità. Ottima anche la tecnologia di messa a fuoco definita DFD (Depth From Defocus), rapida, affidabile ed intuitiva. Non manca uno schermo LCD touch da 3″ ribaltabile e il supporto al 4K, sia per i video che pe le foto.

Per acquistare Panasonic Lumix DMC-G7 a prezzo scontato potete andare a questo indirizzo o cliccare sul pulsante che vedete in basso. La promozione è a tempo limitato, di conseguenza vi raccomandiamo di sfruttarla al più presto prima della scadenza.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta