Per Amazon è tempo di nuovi prodotti a marchio Echo: in arrivo una soundbar?

Per Amazon è tempo di nuovi prodotti a marchio Echo: in arrivo una soundbar?
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Quali saranno i prossimi dispositivi domestici che Amazon deciderà di vendere sotto il proprio marchio Echo? A darci qualche dritta in questo senso è stata Bloomberg News, secondo la quale il colosso dell'e-commerce starebbe lavorando ad un ampio ventaglio di nuovi dispositivi di tutti i tipi.

Ecco quali sono i prodotti che Amazon ha in mente secondo Bloomberg:

  • Echo da parete: In seguito al lancio della linea Echo Show dotata di display, Amazon vorrebbe continuare ad aumentare le dimensioni dello schermo con un "display da circa 15 pollici". Il dispositivo è progettato per essere montato a parete o posizionato su un supporto e integrerebbe tutte le solite funzioni di Echo, oltre ad agire come un pannello di controllo per i dispositivi della smart home.
  • Soundbar con Alexa: Amazon ha riferito che sta lavorando su una soundbar dotata di assistente Alexa con una fotocamera integrata, progettata per rendere le videochiamate più facili in ambienti domestici, come con i dispositivi Portal di Facebook.
  • Echo Auto di seconda generazione: Non ci sono molti dettagli in merito, ma questo dispositivo potrebbe avere un nuovo design e includere una tecnologia di ricarica induttiva per un dispositivo.
  • Echo Robot: il dispositivo Echo mobile dotato di display che dovrebbe seguire gli utenti in giro per la casa ed è già da tempo vociferato. Sembra però che il futuro di questo prodotto sia in pericolo per problemi di fattibilità.

Via: TheVerge

Commenta