Monitor Philips 27″ in offerta a 146€: pensa ai vostri occhi e costa poco!

Giorgio Palmieri

Il suo nome è Philips 272E1SA e potrebbe diventare il nuovo monitor per il vostro PC. Oggi è in offerta su Amazon al suo minimo storico di soli 146€, un costo contenuto per un prodotto più che buono.

In sostanza, si tratta di un monitor pensato anzitutto per lavorare, dal design sobrio ed essenziale al punto giusto, con cornici molto sottili e dotato di schermo IPS da 27″ a risoluzione Full HD e refresh rate fino a 75 Hz. È incluso anche un altoparlante, nel caso dovesse servirvi.

LEGGI ANCHE: Prime Day 2021 Countdown: migliori offerte

Supporta poi diverse tecnologie per la tutela della vista, come Low Blue Mode e Flickerfree: una riduce l’emissione di luce blu durante le sessioni di produttività più intense, mentre l’altra fornisce un’esperienza di visione più stabile, priva di sfarfallii.

Interessati a Philips 272E1SA? Allora procedete all’acquisto tramite questo indirizzo o attraverso il pulsante a seguire, nel box. Qui sotto trovate anche i pulsanti per visitare il nostro canale Telegram e quello per dare un’occhiata alle promozioni del giorno firmate Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.