Monitor Philips UltraWide mai visto a questo prezzo: 32 pollici e WQHD

Giorgio Palmieri

Fan dei monitor UltraWide a rapporto! Quest’oggi c’è un Philips niente male in offerta speciale su Amazon: parliamo del Philips 345B1C, proposto al miglior prezzo di sempre, cioè 391€, con un risparmio dunque di circa 40€ sull’importo di listino.

Il pannello con curvatura pari a 1500R misura 34″ in risoluzione WQHD (3440 x 1440), ed è pensato sia per il gaming, sia per la produttività, grazie al Multiview integrato. Supporta la tecnologia Adaptive Sync con frequenza di aggiornamento fino a 100 Hz e tempo di risposta pari a 5 ms. Presenta poi una serie di opzioni per l’ottimizzazione dell’immagine, dal Flicker-Free al LowBlue Mode, fino alla modalità EasyRead, per un’esperienza di lettura che emula la carta.

LEGGI ANCHE: Volantino Euronics Nova “Sottocosto”

Interessati? Per procedere all’ordine del monitor in questione, e per conoscere maggiori dettagli a riguardo, basta fare clic su questo link o sul link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.