Monitor Philips UltraWide mai visto a questo prezzo: 32 pollici e WQHD

Monitor Philips UltraWide mai visto a questo prezzo: 32 pollici e WQHD
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Fan dei monitor UltraWide a rapporto! Quest'oggi c'è un Philips niente male in offerta speciale su Amazon: parliamo del Philips 345B1C, proposto al miglior prezzo di sempre, cioè 391€, con un risparmio dunque di circa 40€ sull'importo di listino.

Il pannello con curvatura pari a 1500R misura 34" in risoluzione WQHD (3440 x 1440), ed è pensato sia per il gaming, sia per la produttività, grazie al Multiview integrato. Supporta la tecnologia Adaptive Sync con frequenza di aggiornamento fino a 100 Hz e tempo di risposta pari a 5 ms.

Presenta poi una serie di opzioni per l’ottimizzazione dell’immagine, dal Flicker-Free al LowBlue Mode, fino alla modalità EasyRead, per un'esperienza di lettura che emula la carta.

Interessati? Per procedere all'ordine del monitor in questione, e per conoscere maggiori dettagli a riguardo, basta fare clic su questo link o sul link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta