Philips Hue Play fanno molta luce in poco spazio e oggi costano meno!

Giorgio Palmieri

Desiderate illuminare un angolo, magari quello della TV, ma avete poco spazio? Abbiamo la soluzione che fa per voi, o meglio, la soluzione è di Philips: le Hue Play sono infatti in offerta su Amazon a circa 118€, nel kit che contiene due unità.

Siamo davanti a delle lampade compatte e versatili che, una volta collegate alla presa di corrente, sprigionano un’ottima luce, eventualmente personalizzabile grazie al Bridge Philips: dall’app è possibile scegliere tra 16 milioni di colori, proprio come le normali lampadine della stessa linea. In più, possono essere installate facilmente dietro la TV con gli accessori inclusi nel pacchetto, e sono compatibili con Alexa.

LEGGI ANCHE: Smart TV da 65″ a meno di 500€? Ecco Sharp AQUOS in super sconto

Nel caso foste interessati, vi lasciamo qui sotto il link tramite cui accedere alla pagina ufficiale di Philips Lightning Hue Play su Amazon per acquistare il kit da due pezzi a prezzo speciale.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.