Cuffie Bluetooth leggere e morbide? Queste di Philips sono al miglior prezzo!

Giorgio Palmieri

Le cuffie Bluetooth Philips SHB9350, nella versione bianca venduta e spedita da Amazon, calano di prezzo: toccano infatti una cifra davvero niente male, mai vista prima, ovvero circa 60€.

Il modello in questione si distingue per essere molto leggero, con cuscinetti morbidi ed ergonomici, studiati per un comfort prolungato, grazie anche alla fascia e ai padiglioni regolabili. I driver da 40 mm assicurano poi una qualità sonora caratterizzata dalla tecnologia BassBoost, per una migliore distribuzione dei bassi.

LEGGI ANCHE: Migliori cuffie Bluetooth

Buona anche l’autonomia, che promette 16 ore di utilizzo continuato: se la batteria dovesse esaurirsi, basta collegare il cavo per continuare ad utilizzarle.

Interessati? Procedete all’acquisto delle Philips SHB9350 al miglior prezzo tramite il link a seguire. Occhio, perché l’unica versione in promozione, come già anticipato in apertura, è quella bianca.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.