Platinum Wireless Headset, non le avete mai viste a questo prezzo!

Giorgio Palmieri -

La befana porta un’offerta incredibile sulle Platinum Wireless Headset, famose per essere tra le migliori cuffie per PlayStation 4. Oggi sono in sconto su Amazon a soli 73,61€, un prezzo mai visto per questo headset al quale rimproveriamo solo (o quasi) il costo di lancio, di ben 179€, che adesso non è più un problema.

Tra le funzionalità principali, emerge l’implementazione dell’audio tridimensionale, perfetto anche per la realtà virtuale. Le cuffie Platinum Wireless Headset sono ottime soprattutto per le sessioni online, grazie alla comodità sul lungo periodo e al microfono integrato e nascosto, contraddistinto da un robusto sistema di cancellazione del rumore ambientale. La batteria integrata è ovviamente ricaricabile e assicura 8/9 ore di durata. Il dongle in dotazione, poi, consente di usare le cuffie senza l’ausilio di fili sia su Windows che su macOS (alcune funzioni sono però esclusive su PS4, come l’audio 3D).

LEGGI ANCHE: Migliori Cuffie Gaming

Interessati? Vi lasciamo in compagnia del box, all’interno del quale troverete i link per accedere all’offerta e per leggere la nostra recensione completa. Vi consigliamo di procedere all’acquisto il prima possibile, perché il prezzo potrebbe tornare pieno da un momento all’altro.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.