Il Prime Day 2022 sarà a luglio: le possibili date

Il Prime Day 2022 sarà a luglio: le possibili date
Nicola Ligas
Nicola Ligas

A margine dei risultati trimestrali del Q1 2022, Amazon ha confermato che il Prime Day 2022 si terrà a luglio.

This year, Prime Day will take place in July in more than 20 countries. During Amazon's annual shopping event, Prime members will be able to save on products from national brands and small businesses across every category.

La promessa è come sempre quella di farci risparmiare su brand nazionali e sulle piccole e medie imprese, ma non solo. Ovviamente al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito, nemmeno una data precisa.

Andando a vedere cosa succedeva nell'era pre-pandemia, quando Prime Day si teneva regolarmente a luglio, siamo pronti a scommettere su un paio di date: il 12 o il 19 luglio 2022. Solitamente infatti Amazon sceglieva i giorni centrali di luglio, con le offerte che avevano il loro culmine nella giornata di martedì. Visti i trend più recenti però, più che un Prime Day ci aspettiamo una Prime Week, con le offerte che andranno a spalmarsi su più giorni.

Abbiamo comunque circa 2 mesi e mezzo di tempo prima del momento fatidico, pertanto ci sarà senz'altro occasione di riparlarne e di illustrarvi come seguire il Prime Day 2022 con noi.

Fonte: Amazon
Mostra i commenti