Cosa abbiamo comprato noi durante il Prime Day 2022

I nostri acquisti con le offerte speciali di Amazon
Cosa abbiamo comprato noi durante il Prime Day 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Durante questi giorni di Prime Day 2022 su Amazon Italia ci sono tantissimi sconti per ogni necessità, e ovviamente anche noi della redazione di SmartWorld ne abbiamo approfittato. In questo articolo trovate gli acquisti che abbiamo fatto per noi, con una bella varietà di scelte tra dispositivi tecnologici (ovviamente), elettrodomestici, prodotti per la casa e la cucina, abbigliamento e anche molto altro.

Scopriteli tutti nella lista in basso, magari troverete qualche affare che fa per voi. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon Prime Day.

Dispositivi tech

Non si può resistere al fascino del piccolo Echo Dot di ultima generazione, come sa bene il nostro Giorgio che ne ha ordinato uno. Il cavo HDMI 2.1 con supporto alla risoluzione 8K è invece stato scelto da Lorenzo: un prodotto super economico ma sempre utile da tenere in casa, soprattutto quando si hanno tanti dispositivi da collegare al televisore.

Componenti per PC

In questi giorni stiamo rinnovando uno dei PC gaming del nostro ufficio, quindi Vezio si è occupato di trovare qualche componente in sconto durante il Prime Day. Abbiamo preso un pacco di memorie RAM della serie Corsair Vengeance RGB RS, un SSD da 1 TB della linea Samsung 980 SSD ma soprattutto due ventole Corsair da 120 mm, perfette per aumentare il workflow all'interno del case. Se siete PC gamer come noi, fatevi un PC gaming con questi sconti!

Accessori per la temperatura

Il caldo si sta facendo sentire molto in questi giorni, per questo bisogna difendersi e controllare la situazione. Lo faremo con due prodotti economici ed efficaci: un igrometro per il controllo di temperatura e umidità scelto da Vezio e un classico ventilatore con asta preso da Giuseppe.

Cibo e cucina

Abbiamo fame, sempre. Il Prime Day è ricco di offerte speciali per accessori da cucina e cibo di ogni tipo. Non potevamo esimerci dall'acquisto di una friggitrice ad aria per il buon Nicola, ma lo stesso dovere morale è stato riservato anche al classico ordine di caramelle Lupo Alberto, che Emanuele fa praticamente ad ogni evento di Amazon.

Elettrodomestici e casalinghi

La lista di prodotti per la casa in sconto per il Prime Day è lunghissima, come già detto. Tra questi, Emanuele ha trovato un ferro da stiro verticale molto economico, che può essere una salvezza in alcuni momenti. Visto che c'era, ha pensato bene di prendere anche un bel pacco di pastiglie per la lavastoviglie a marchio Finish, anche perché il prezzo era molto invitante.

Scarpe e pantaloni

Forse non ci crederete, ma tra gli articoli più convenienti da acquistare per il Prime Day ci sono i prodotti per l'abbigliamento, scarpe incluse. La promozione per le scarpe Vans è andata alla grande: adesso è terminata, ma fino a poco fa il prezzo era di appena 23€, davvero irresistibile. Talmente irresistibile che Nicola, Lorenzo e Giuseppe ne hanno approfittato e hanno comprato lo stesso modello in sconto. In più, Nicola ha preso anche un paio di jeans Levi's ad ottimo prezzo, come vedete qui sotto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti