Per il Prime Day tornano gli sconti su Amazon Warehouse: da mezzanotte -20% sui ricondizionati

Per il Prime Day tornano gli sconti su Amazon Warehouse: da mezzanotte -20% sui ricondizionati
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Come da tradizione, anche per questo Prime Day 2022 Amazon offrirà uno sconto del -20% su una selezione di prodotti da Amazon Warehouse.

Ricordiamo che su Amazon Warehouse è possibile acquistare prodotti ricondizionati, che vengono quindi proposti già ad un prezzo nettamente più basso rispetto il costo di listino. Lo sconto aggiuntivo del 20% proposto per il Prime Day è quindi un ottimo modo per fare dei veri affari, portandosi a casa prodotti ricondizionati (ma con la garanzia Amazon) a prezzi molto bassi.

AMAZON WAREHOUSE -20%

Canale Telegram Offerte

Ricordiamo che lo sconto verrà applicato direttamente al carrello (non è necessario inserire alcun coupon o altro) e lo sconto in questione non è cumulabile con altre promozioni.

Tenete presente che i prodotti Warehouse sono usati ricondizionati, ossia controllati e perfettamente funzionanti: ci sono quattro tipologie di valutazione degli usati Warehouse, come vi spieghiamo in questa guida.

La promozione -20% su Amazon Warehouse è partita a mezzanotte del 12 giugno e resterà valida per i giorni del Prime Day valida su una selezione di prodotti. Non si applica quindi interamente a tutto ciò che si trova su Warehouse, ma ad un'ampia fascia di prodotti selezionati che potete trovare a questa pagina.

Di seguito una selezione di alcuni dei migliori prodotti che è possibile acquistare con il -20%, fino a esaurimento scorte.

Mostra i commenti