Prime Day sconta i film a metà prezzo su Prime Video

Offerta Prime Day con sconti fino al 50% valida fino al 13 luglio 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Prime Day sconta i film a metà prezzo su Prime Video

Il Prime Day si avvicina e ci sono già tante offerte speciali da non lasciarsi scappare su Amazon Italia. Quella più interessante per gli appassionati di cinema sta su Prime Video: fino al 13 luglio 2022 potrete acquistare o noleggiare film con sconti fino al 50% su una selezione di contenuti, tra i quali ci sono campioni d'incassi e opere pluripremiate come Avatar, Top Gun, Hellboy, Into the wild, Quasi amici, 1917 e molti altri. Per dare un'occhiata al catalogo completo degli sconti basta cliccare sul pulsante verde. Inoltre, vi ricordiamo inoltre che sono già attive promozioni speciali anche per i canali di Prime Video, i servizi Music Unlimited gratis 4 mesi, ma anche Kindle Unlimited gratis 3 mesi e infine Audible in sconto per 6 mesi.

Cliccando sul pulsante in alto potrete scorrere l'ampia selezione di film in offerta speciale, capace di accontentare ogni tipo di palato cinematografico. Dopo aver scelto il film che più vi ispira, potrete noleggiarlo o acquistarlo a prezzo ribassato direttamente tramite la piattaforma Prime Video.

I prezzi partono da soli 99 centesimi di euro!

La selezione è divisa per categorie. In alto trovate i "film di successo in offerta", tra i quali ci sono grandi blockbuster internazionali, ma più in basso potete scorrere tra i film d'azione, quelli per bambini, quelli comici e quelli più apprezzati in assoluto tra i film in sconto.

La promozione Prime Day su Prime Video sarà valida fino al 13 luglio 2022. Per maggiori informazioni sul servizio e sull'offerta, vi lasciamo in alto il pulsante per andare sulla pagina dedicata, mentre a seguire trovate i link per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.