Proiettore Smart da non perdere su Amazon? XGIMI Halo torna in sconto!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Proiettore Smart da non perdere su Amazon? XGIMI Halo torna in sconto!

Cercate un proiettore smart con Android TV? Allora date pure un'occhiata alle offerte lampo di oggi su Amazon, dove potete trovare il piccolo XGIMI Halo tra i protagonisti assoluti. Il dispositivo è disponibile ad un prezzo davvero molto interessante: solo oggi costa 652€ anziché il prezzo di listino pari a 799€ circa.

XGIMI Halo consente di visualizzare immagini in Full HD con luminosità pari a 800 ANSI lumens tramite l’utilizzo di Android TV 9.0, per mezzo del quale è possibile avviare applicazioni quali Youtube, Netflix, Spotify e altre, semplicemente scaricandole dal Play Store. L’autonomia permette di vedere un film di 2 ore circa con una singola carica. Vanta un'ottima dotazione per la connettività e porta pure la firma di Harman Kardon, che sottolinea la robusta qualità audio.

Per maggiori informazioni su XGIMI Halo vi basta visitare la rispettiva pagina Amazon facendo clic su questo link oppure sul pulsante nel box a seguire, tenendo a mente che l'offerta terminerà a breve.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.